Il Premio

EDIZIONE 2015

PREMIO DONNA SICILIANA EDIZIONE 2015

ACI BONACCORSI – PALAZZO CUTORE

DOMENICA 5 LUGLIO ORE 20,00 – INGRESSO LIBERO


OBIETTIVI GENERALI:

SCOPRIRE LE QUALITÀ DELLA DONNA SICILIANA NEI DIVERSI SETTORI SOCIALI, ECONOMICI, INDUSTRIALI, ARTISTICI E SPORTIVI.

PROMUOVERE nei Giovani la sensibilità del Bello, del Positivo e della Produttività prendendo, ad esempio, l’attività umana e professionale della DONNA SICILIANA che sarà premiata nell’Edizione dell’anno in corso.

INCENTIVARE la scoperta dei nostri Talenti naturali siciliani e dare loro la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare dalla società per un eventuale inserimento nel mercato del lavoro e della produttività in generale

OBIETTIVI SPECIFICI:

AGGREGARE la popolazione siciliana in un grande ed intenso evento, una volta l’anno, dove la presentazione della DONNA SICILIANA sia di esempio alle nuove generazioni per un vivere e “convivere civile” positivo e utile a sviluppare una mentalità di consenso e gioia sociale.

INVITARE la popolazione siciliana ad un’attività di segnalazione di soggetti femminili siciliani che si distinguono nella società per tenacia, organizzazione lavorativa e risultati raggiunti.

Le segnalazioni saranno veicolate nel sito www.premiodonnasiciliana.it e nel relativo gruppo creato nel social network FACEBOOK.

PROMOZIONARE un linguaggio di rifiuto contro ogni stereotipo di negatività nei confronti della DONNA SICILIANA ed una cultura di apprezzamento delle sue grandi potenzialità e qualità umane e professionali.

DESTINATARI:

TUTTA LA POPOLAZIONE SICILIANA sia nella segnalazione dei soggetti meritevoli del PREMIO DONNA SICILIANA sia nel presentare ed attuare l’iniziativa presente in tutti i luoghi adatti a recepirla, con tempi e modi da definire.

ATTIVITÀ:

 

Il PREMIO DONNA SICILIANA

sarà improntato sulla trasparenza e l’apertura massima alla collaborazione

“in positivo” di tutta la popolazione siciliana.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dicono di noi

Sto caricando…